Loading navigation

• luglio 2024

Grazie Jan e Heidi, che bel campeggio avete. e quando parli di ospitalità intendi queste persone adorabili. I migliori servizi igienici da campeggio, super puliti e tutto a disposizione. Tim e Gonda

• giugno 2024

Piccolo campeggio meravigliosamente tranquillo sull'acqua. È pulito, completamente attrezzato e i proprietari belgi sono super ospitali. Servizio di consegna del pane al mattino. Ci è piaciuto e abbiamo prenotato giorni extra.

NicoCaro

Sbloccate tutte le recensioni con Campercontact PRO+. Acquistatelo oggi stesso e rimanete informati!

Maggiori informazioni su PRO+
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • luglio 2024

Maggiori informazioni su PRO+

Ottenete l'accesso esclusivo a tutte le foto con Campercontact PRO+. Acquistatelo subito e non perdete l'occasione!

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Camping Verte Rive