Posto meraviglioso per chi cerca pace e tranquillità. Bellissima zona per passeggiare e andare in bicicletta se hai abbastanza forza nelle gambe :). Servizi igienici eccellenti, puliti e tutto funziona. Separare i rifiuti! Gestori molto gentili e disponibili.

• novembre 2023

Frank-van-den-Berg

Abbiamo trascorso 2 giorni meravigliosi qui in questo piccolo campeggio idilliaco. Calorosa accoglienza da parte dei proprietari, bellissima zona per il ciclismo, cosa che abbiamo fatto anche con la nostra e-bike per 2 giorni. Va bene farlo. Bellissima parte della Francia.

• novembre 2023

Camping Le village