è ancora un posto bellissimo come l'anno scorso. È possibile svuotare la toilette, prelevare acqua ed elettricità. Acquista i gettoni dalla macchina SOLO con una carta francese.🤨😥

ariedekreij

Bel posto sul fiume. Fortunatamente siamo riusciti a rimanere sulla strada asfaltata, non abbiamo osato sull'erba fradicia. La città adiacente è deserta. C'è un fornaio e un macellaio.

Come già scritto, il posto è molto tranquillo. Lo smaltimento non è possibile. Questo è un criterio di eliminazione assoluta.

• Rue de la Marchotte

21760, Lamarche-sur-Saône, Francia