Bel campeggio con belle piazzole ombreggiate. Abbiamo pagato 24€ a notte, compresa l'elettricità e l'uso della piscina. Solo sanitario. Inoltre, l'uso gratuito di frigorifero, congelatore, forno a microonde e lavatrice. Infine c'è un bar a bordo piscina per bevande, gelati ecc.

John-Grift

contrariamente alle informazioni di cui sopra, il campeggio non è a 1 km da paray le monial ma a 24 km!! il campeggio è vicino alla strada, nessun fastidio di notte villaggio ha poco da offrire .. strutture bene.

k.ds

Un bel piccolo campeggio. Abbiamo usato questo come scalo. Bel posto con vista sul lago. Piscina disponibile, l'ingresso era gratuito. Bella accoglienza alla reception.

Camping du Lac Palinges