• maggio 2018

Posto sgradevole, colonna per l'acqua e lo svuotamento del bagno è fuori servizio

• agosto 2016

17 ago 2016. A questo punto, ma immediatamente invertito. Sani non abbiamo bisogno, ma abbiamo pensato che fosse uno stagno, e posto poco invitante. Sani: 2 euro per 23 min o 20 min flusso d'acqua ... Abbastanza costoso. Per sfruttare il tennis (irrigazione), guidato a Rupt sur Moselle.

• maggio 2016

Hartstikke bel posto in piccola valle bella con ruscello. Oltre piccola palestra e luogo di bocce. Pulito, tranquillo e con vista. Siamo rimasti lì da solo e non c'erano attività. Lancio di due lunghe passeggiate (12 e 18 km).

• maggio 2018

• agosto 2016