Come ha sottolineato un francese, le piazzole per camper si trovavano già una volta dall'altra parte del porto nel 2020. Io non ho ancora utilizzato le strutture.

helia

Un posto tranquillo sul fiume, senza problemi con le auto nel parcheggio. Non ho utilizzato le strutture. La città in sé è un po' deludente, ma c'è un bellissimo percorso a piedi di 5 km lungo il canale/reviere.

Fam.Bruins

Posto incantevole e pulito per un pernottamento. Peccato che i servizi non funzionino nonostante la temperatura esterna elevata. Ho preso delle deliziose pizze dal chiosco dietro l'angolo. Bello passeggiare per la città.

• Place du Port

89600, Saint-Florentin, Francia