• novembre 2021

Durante il nostro viaggio di ritorno abbiamo trovato questo bellissimo posto con servizi igienici puliti, compriamo un gettone/moneta al municipio/ufficio postale a 100 metri di distanza per € 5, per l'elettricità, un must

• luglio 2021

Camper tranquillo e ordinato. Tutto è gratuito, si paga solo l'elettricità, 5€ per 24 ore. (con gettone)

• novembre 2019

Il traffico notturno di merci in combinazione con la campana della chiesa ogni mezz'ora non garantisce davvero un sonno profondo della notte! Le docce sono chiuse Il posto è stato recentemente sistemato e curato, ma la posizione è un disastro, quindi il mio punteggio basso.

• novembre 2021

• luglio 2021