Posto incantevole e tranquillo con splendide viste. C'è un percorso a piedi dal CP al bellissimo centro storico. Il 6 gennaio 23 il parchimetro era fuori uso. Nessun servizio.

• novembre 2023

No...questo non era destinato a noi. Nessuna illuminazione, le piazzole sono troppo in pendenza. Abbiamo continuato a guidare dopo aver visitato brevemente Vezelay. Vezelay ne vale davvero la pena.

Il nome del parcheggio è Ruesses. Chiosco di pagamento ancora fuori servizio.

• novembre 2023

Il nome del parcheggio è Ruesses. Chiosco di pagamento ancora fuori servizio.

• 89450, Vézelay, Francia

Parking des cars