• gennaio 2024

Ci siamo fermati in quest'area camper il 7 gennaio, luogo non mantenuto, blocco sanitario steso a terra in seguito al temporale Ciaran ma ancora non riparato, peccato!

• ottobre 2023

Puoi facilmente pernottare e non è vicino alla città (1,3 km). La struttura appare trasandata e la stazione di rifornimento avrebbe bisogno di un po' di manutenzione e pulizia. Nessuna illuminazione sul sito durante la notte. Elettricità solo alla stazione di rifornimento, non nelle piazzole!

Womote

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • gennaio 2024

Womote

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Aire de Camping-Car Pen Hir