Benvenuto super cordiale. Belle piazzole in un campeggio terrazzato. Facilmente accessibile. Bella piscina gradevole. Puoi ordinare il pane per la mattina successiva. È davvero piacevole e tranquillo. Consigliato

nina11

Bellissimo campeggio immerso nel verde. Non avevamo l'idea che avessi una vista da molti posti. Bella piscina e persone molto amichevoli. Bella passeggiata a Douarnenez. Fai una passeggiata fino al porto vecchio, il Port du Rosmeur.

Linde0104

ci siamo trovati benissimo campeggio immerso nella natura tranquillità assoluta blocco sanitari puliti ben serviti comodo per porto e città

Camping de Trézulien