Bel posto, strutture eccellenti

bus99

Bel campeggio piccolo. All'arrivo ci è stato permesso di scegliere noi stessi un posto. Cap Erquy è facilmente raggiungibile in ebike. I servizi igienici avrebbero potuto essere puliti più spesso. Ci è piaciuto soggiornare in questo campeggio per alcuni giorni.

Frank987654321

Posizione privilegiata. 20 km in bicicletta fino a Cap Frehel tramite EV 4.- bel percorso vario. Su piccola scala - luoghi con sole / ombra. Bella accoglienza - sanitari in ordine. punto in più l'accessibilità del mare (a piedi)

Bel posto, strutture eccellenti

Camping la Vallee