• luglio 2020

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sovraffollato, ma piacevole. Sanitario nuovo e molto pulito. Paghi solo 15 € per camper piccoli, 2 persone ed elettrici. La metà in meno rispetto ad altri campeggi. Consigliato.

• gennaio 2020

CP pieno di capanne. Solo pochi posti possono essere utilizzati per tenda / roulotte / WoMo. Passaggi stretti. Trama poco attraente per una notte. Pulire le aree sanitarie. Personale amichevole In agosto abbiamo pagato € 27,02 per un WoMo e 2 persone. Raccomandazione? Tutti devono saperlo da soli.

• agosto 2019

I prezzi dichiarati non corrispondono. L'elettricità è a pagamento. Ho pagato oggi per due notti (un camper + due adulti + elettricità) 57,24 € il campeggio è bello. le piazzole sono ampie e ben delimitate, i servizi pulitissimi.

• luglio 2020

• gennaio 2020