luogo piacevole con acqua, scarico ed elettricità, possibilità di fare bellissime passeggiate intorno al lago.Pizzeria accanto, 9 minuti a piedi, deliziosa. peccato che i portatili vadano malissimo o per niente (rete quasi inesistente)

• marzo 2022

Bel posto, ma abbiamo bloccato il nostro gancio di traino sulla strada perché abbiamo una lunga sporgenza.

• ottobre 2021

bene cp peccato per il rubinetto dell'acqua che tirano lo sciacquone lì, non ne soffro io stesso con un water a secco.

• marzo 2022

• ottobre 2021