• giugno 2021

Il parcheggio nelle foto è solo per uso diurno. C'è un divieto di parcheggio/pernottamento qui. Il posto camper è dall'altra parte della strada. Questo è un luogo grigio, racchiuso da alberi. Nessun posto per noi dove pernottare. Siamo andati a Rohan, siamo rimasti al porto turistico.

• luglio 2019

Un bellissimo campeggio pulito, con servizi igienici adattati per disabili, sulle rive del canale da Nantes a Brest, ideale per ciclismo, trekking, pesca ..., ti consiglio davvero di fermarti

• settembre 2018

• giugno 2021