Siamo stati qui per una notte tranquilla il 10/06/23 Bella spiaggia con mare pulito. Camminando ho notato un altro parcheggio sull'erba per 12 camper vicino al porto turistico

Nickkdx

Dietro uno snack bar e un magazzino. Un sacco di traffico, ristorazione e traffico verso il Pulizie locali. Accanto ad essa una grande pista di pattinaggio. Livello di rumore costante. Abbiamo proseguito.

• marzo 2021

le coordinate visualizzate non sono corrette. devi leggere: N 47 ° 45'59 '' O 3 ° 31 '32' '

• marzo 2021

• Route Cotiere