Campeggio super tranquillo, proprio accanto all'acqua. La visibilità è superba. Vicino alla città. Panetteria 5 minuti in bicicletta. Ideale per visitare Harras de Hennebont. I sanitari sono super puliti. Cordiale benvenuto.

minoes4

Siamo arrivati prima delle 12:00. La signora alla reception è stata molto brusca. Siamo riusciti ad arrivare solo alle 17:00. al campeggio. Pochi minuti dopo, chiuse la reception e se ne andò. Quindi stare dall'altra parte del PC.

JosCP

Campeggio semplice. I sanitari potrebbero essere puliti più spesso. Avevamo un posto carino e spazioso sul fiume. Deliziosa pizza mangiata da Del Castello in paese.

Camping d’Hennebont