Ha raccolto 6,40€. compresa acqua ed elettricità 16amp. WC e contenitore per rifiuti.. bel posto d'acqua. puoi stare sull'erba o sull'asfalto. ci sono 6 prese. porta una lunga bobina.

• ottobre 2021

Posto molto carino, un po' rumoroso con la strada proprio accanto, ma non c'è molto traffico di notte. Ci sono tutti i servizi + elettricità a 5,90€ per il momento paganti in settimana e gratis nei weekend, ma nel 2022 si pagherà ancora. Luogo piacevole per i pescatori.

• giugno 2018

Abbiamo visto questa posizione mentre stavamo cercando un posto dove bere un caffè, un bel posto su una specie di riserva, per 5 euro, l'elettricità e l'acqua sembra gratis, così abbiamo anche caricato la batteria della bicicletta.

• ottobre 2021

• giugno 2018