• agosto 2018

Qui si trovava una settimana con il camper. Prima ho preso un posto completamente sotto gli alberi senza sole e fradicio, ma non ho avuto problemi ad ottenere un altro posto. Campeggio accogliente e tranquillo a 3 km dalla bellissima spiaggia con caffè accoglienti.

• giugno 2016

Entusiasta campo boss che è con la moglie da ottobre 2015 proprietario. Ci ha portato in auto al veterinario quando il nostro cane era malato, ha voluto non hanno pagato! Informativa sulla zona. Buone strutture per i bambini. Piacevole soggiorno.

• agosto 2018

• giugno 2016