Parcheggio recintato di una scuola praticamente piena di macchine. A 400m dal centro con negozi. C'è una colonna di servizio. Non è un posto accogliente. Siamo andati a Landivy per altri 8 km e siamo soddisfatti del nostro cambio.

• luglio 2017

Nel cortile della vecchia scuola. Funziona con una leggera angolazione. Abbiamo trovato la corsa un luogo triste e per Landivy, 8 km di distanza. Ma v'è il servizio, che è gratuito e in una bella città. Super U 500m. E tu stai lì in silenzio.

• luglio 2014

Capitale del granito. Una o più notti a rimanere tranquillamente in centro. Supermercato circa 700 m. Splendidi edifici, Chiesa e cappelle. Sentiero per l'industria del granito.

• luglio 2017

• luglio 2014