CHIUSO...FERME...CHIUSO.! Non esiste più. Vai ad Aire alternativo lungo il canale laterale.

The-Rockers

area camper senza servizi dopo la chiusa, molto piacevole, vicino al canale e non lontano dal centro del paese. Abbiamo appena trascorso 2 giorni lì, gli scarichi sono vicino al campo di calcio e ai vigili del fuoco. Per i bagni ci andiamo a piedi seguendo il canale, è velocissimo. 😃

• settembre 2021

zona camper piacevole e tranquilla. grazioso villaggio piccola cittadina di carattere. grazie al comune

• settembre 2021

Aire Municipale