Polveroso, parcheggiato, molto traffico di parcheggio. Comportamento in campeggio (sedie all'esterno, ecc.) non consentito. Via in fretta.

• giugno 2019

un posto tranquillo (16/6), una spiaggia molto bella a 100 m. Ma molto obliqua, il nostro camper sfortunatamente non è diventato perfetto con blocchi di 13 cm.

• ottobre 2017

50 metri dalla bellissima spiaggia, molto tranquilla e il parcheggio bella. Supermercato 800m. Persona per la notte durante la nostra visita al 28/5 ... Senza ricezione satellitare male? Ma che bel posto ...

• giugno 2019

• ottobre 2017