• settembre 2021

CP della catena Camping-CarPark. CP ha barriera. In piedi, 24 ore, per 7,70 euro.. Quindi pagati anche in giornata. Vicino al mare e bella spiaggia. possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta. Pattumiera presso la vicina area picnic. Inoltre, nessuna struttura. Sull'erba. Bel posto

• luglio 2021

Questa è stata la terza posizione in cui siamo andati a Pénestin e finalmente abbiamo trovato un CP. . . È un terreno sterrato, assolutamente non curato! Pass´étapes indegni... Una posizione tranquilla.

• luglio 2020

Il sito è molto buono, peccato che non ci sia spazzatura nelle vicinanze