campeggio molto tranquillo e spazioso. i servizi igienici sono perfettamente puliti e ci sono servizi igienici sufficienti in tutte le forme (orinatoi, wc seduti con e senza occhiali e persino servizi igienici alla turca "vecchio stile") docce separate dai servizi igienici, cosa che ci piace molto.

John-Doe

Abbiamo visitato questo campeggio dopo una recensione precedente e siamo rimasti sorpresi dal campeggio simile a un parco con molto spazio e un gestore molto gentile e che per € 15,30 incl. È decisamente consigliato a chi ama la pace, lo spazio e le ortensie.

• settembre 2020

Ho già descritto questo campeggio in precedenza, un cambiamento è che la creperie è chiusa definitivamente. Anche l'indirizzo non è correttamente indicato e la navigazione non è possibile con "undefined" L'indirizzo deve essere: Penguilly 29710 Peumerit

• settembre 2020

Camping de Penguilly