• gennaio 2021

davvero un supermercato con lavatrici. punto di servizio gratuito (acqua dolce, rifiuti e servizi igienici). supermercato prezzi alimentari e ben fornito. non sono sicuro del pernottamento ma non vedo perché no

• settembre 2019

siamo stati qui ma non siamo riusciti a trovare alcun posto camper. Supermercato affollato e vari altri negozi ma nessun posto camper (nessun segno camper).

• giugno 2017

zona lamentevole di depurazione in un triste stato si deve chiedere acqua breve va '

• gennaio 2021

• settembre 2019