• luglio 2020

Siamo stati qui per 2 notti, per percorrere le tappe lungo il percorso Nantes á Brest. Ideale. Un sacco di spazio, meravigliosamente tranquillo, bellissima posizione. Ma non è un camper, è un luogo di riposo per escursionisti e ciclisti con una toilette pulita! I campeggiatori sono "tollerati".

• agosto 2019

• febbraio 2019

Abbiamo pedalato lungo il canale di domenica e ho visto un certo numero di campeggiatori. per continuare in bicicletta lungo il canale, abbiamo deciso di andare lì il giorno successivo. non c'era più nessuno, quindi avevamo il regno da solo. è bello e tranquillo e il comune sta pulendo i bagni.

• luglio 2020

• agosto 2019