Ora ci sono cartelli di divieto per i campeggiatori. Solo un altro punto di servizio. Siete indirizzati al parcheggio municipale accanto allo Stade Municipale

Botmar

Questa volta era necessario solo il servizio per il Womo, 5 anni fa si trovava molto tranquillamente allo Stade.

• febbraio 2023

È un punto di servizio, scarico, anche wc gratuito, Per acqua e luce € 2. Pernottamento seguire le indicazioni per la P allo Stade. Non ci sono strutture lì, ma tranquille

• febbraio 2023

• Rue des Demoiselles 1P