• agosto 2020

Area sosta inesistente ,nessun servizio, può essere utile solo per visitare paese.

• luglio 2020

Non proprio un camper, o almeno non degno di questo nome! Questo dovrebbe davvero essere rimosso dal file ... Alla fine ci siamo rifugiati in un piccolo campeggio a Pontrieux, dove eravamo molto silenziosi. abbiamo pagato € 16,20, elettricità inclusa.

• settembre 2018

Parcheggio desolato vicino alla stazione. Le strutture non sono disponibili. C'è un tocco sul bordo del sito in cui non è stata utilizzata acqua per anni.

• agosto 2020

• luglio 2020