Camping La Ferme de Lann Hoedic

Sarzeau, Morbihan, Bretagna, Francia

23 recensioni

• maggio 2024

Marc/Angelique

Ti ringraziamo per il tuo commento e siamo molto felici che ti sia piaciuto il tuo soggiorno. Vorremmo fare una precisazione in merito alla divisione Galette e Crêpes. Il servizio di ristorazione in loco o da asporto è un servizio complementare alla nostra attività primaria che è il campeggio. Questo servizio molto apprezzato dai nostri clienti ci porta a lavorare a stretto flusso in alta stagione. Di conseguenza, per noi è difficile realizzare direttamente le frittelle, motivo per cui le frittelle e le frittelle vengono girate nel pomeriggio per garantire il servizio serale in un tempo ragionevole per i nostri clienti. Ma in nessun modo, la qualità dei nostri prodotti ne risente! Servire prodotti di qualità (farina di Bretagna IGP) e in tempi rapidi è l'obiettivo che ci poniamo ogni sera. Grazie per la vostra comprensione.

• maggio 2024

Map