Un piccolo angolo di terreno duro con spazio per 12 camper. Non ci sono servizi ma un bel bosco con panchine per i picnic. A 100 metri da un'enorme spiaggia e da una passeggiata costiera fino al porto più a sud.

Chr1st1anj

Il posto migliore. senza servizi e senza contenitori per i rifiuti. Abbiamo pedalato fino a Pont Aven. Un totale di 30 km su bellissime strade interne. Inoltre, bellissime passeggiate a piedi e in bicicletta lungo la costa.

EJWH

bel posto tranquillo e libero senza servizi. La vista è bellissima. come indicato prima, assicurati di avere abbastanza acqua ecc. abbiamo pedalato fino a Concarneau. il percorso va bene. entra nel castello e rimarrai sorpreso.

• Route de Kerlaëron

29910, Trégunc, Francia