Aire de Camping-Car La Ville Balet

Cancale, Ille-et-Vilaine, Bretagna, Francia

85 recensioni

• luglio 2024

In camper a Cancale, questo è il posto migliore dove pernottare e visitare il centro.

• maggio 2024

Siamo stati per 1 notte, c'è energia elettrica solo per alcuni posti. era molto pieno. mal mantenuto.

• dicembre 2023

Siamo stati qui una notte, occorreva rinnovare urgentemente il posto camper, gli arbusti, la metropolitana, l'elettricità, ecc. Ecc. Peccato perché è in una posizione perfetta!!!

• luglio 2024

• maggio 2024