Plogoff, Finisterre, Bretagna, Francia

Parking la Pointe du Raz

rustige plaats - water tappen/ lozen streng verboden, evenals BBQ-en!! - servicestation 4km, Place de l'Eglise in Plogoff [sitecode 3477]

• Unnamed Road

29770, Plogoff, Francia
    Map
  • 15,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• febbraio 2023

Un po' difficile stare in piedi. Libero da fine ottobre ad aprile. Il 15 febbraio saranno aperti anche alcuni negozi di souvenir e ristoranti

• ottobre 2022

La foto con la signora all'insegna "Chateau de Villandry" non appartiene qui. Il castello consapevole si trova lungo la Loira e ha un codice di sito per camper 1542

• giugno 2022

Parcheggio molto "rustico e minimale" ma accettabile nel contesto "Sauvage" del luogo. Bagni pubblici puliti, nessun altro servizio. La colonnina del park non accettava nessuna carta e nessuno ci ha saputo aiutare. Abbiamo pernottato e la Consiglio per il panorama eccezionale!

• Comportamento in campeggio non consentito

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • febbraio 2023

• ottobre 2022