• agosto 2020

Campeggio sulle rive dello Cher. Le piazzole sono pianeggianti, ben attrezzate. Ci posizioniamo dove vogliamo. Vicinissimo al castello di Chenonceau dove ci si arriva in battello Bella passeggiata da consigliare. Prezzo 18 € per un camper e 2 persone con elettricità. Bel ristorantino sul sito.

• luglio 2019

Campeggio pulito sulle rive del Cher. Benvenuto molto amichevole. Sanitario in ordine. Accogliente bar e ristorante locale. Ottimo posto per esplorare la zona in bicicletta

• settembre 2018

Scortesia massima da parte del gestore, consigliamo caldamente il Camping Moulin Fort a fronte sull’altra Riva del fiume

• agosto 2020

• luglio 2019