Ben posizionato. Anche questo era un campeggio, ma purtroppo qui le strutture sono chiuse. (siamo venuti da Bouchemaine dove tutti i servizi erano presenti e pulitissimi.) La pista ciclabile lungo la Loira fino a Orleans è un disastro. puoi divertirti in bicicletta nella stessa Orleans.

AdaAndré

Posto meraviglioso, sempre felice che la navigazione mi porti, perché a volte mi chiedo dove sto andando. Bello e tranquillo, bellissimo percorso a piedi lungo la Loira.

cheba

posto camper nel verde, quindi tanta ombra d'estate, si presenta in ordine e si possono svuotare e riempire i serbatoi, corrente elettrica disponibile e ben illuminata la sera, buon punto di sosta, abbiamo soggiornato una notte

Aire de Camping-Car La Chapelle Saint Mesmin