Siamo qui per un fine settimana e per pedalare un po'.
I servizi igienici sono semplici ma sufficienti e l'acqua è bella e calda. Il campeggio appare un po' deserto e non curato. Siepi e alberi alti e luoghi spesso stretti. Per fortuna c’è anche molto spazio qua e là. Qua e là anche sab. ricezione.
Abbiamo pensato che andasse bene per poche notti.
Ma devono imbracciare coltello da potatura e decespugliatore!