AlyJu

il miglior campeggio municipale in cui ho soggiornato mi è sembrato molto gradito l'ambiente è perfetto molto rilassante ti fa apprezzare l'ambiente naturale anche se le strutture tradizionali francesi tutte molto pulite funzionali ci tornerei davvero bella posizione uno dei migliori

pyart27

Pensiamo che questo campeggio municipale sia fantastico! la posizione è bellissima e l'host è estremamente cordiale. sì, l'impianto idraulico è obsoleto ma super pulito, e questo per 13 euro! insomma consigliatissimo...

Camping Municipal de Sargé sur Braye