• maggio 2024

Molto amichevole, il nostro autobus di 9 metri ha trovato un posto bellissimo, dietro il campeggio c'è un meraviglioso parco con piccoli ruscelli, noi, i nostri bambini e i nostri cani ci siamo divertiti moltissimo

• maggio 2024

semplicemente bellissimo qui!!! Inoltre, il simpatico proprietario può fornire baguette e altro su richiesta.

• maggio 2024

Semplicemente fantastico Tutto ciò di cui hai bisogno. Un sacco di spazio Ottimi padroni di casa Prezzo 10 € (senza elettricità). Con Bach e i cani sono i benvenuti. Ricorderemo il bambino. Arrivederci alla prossima. Bettina Wolfgang e Pinto 🙋

Aire du Moulin a Tan