ottimo posto se hai i tuoi servizi igienici

Sandor-Gora

Era pieno quando siamo arrivati alle 18:00. Guidare fuori dal CP con un camper di 9,5 metri è una svolta molto difficile, ci sono massi alti quindi attenzione. Comunque un bel posto.

YolandaRien

Ottimo posto dove pernottare. Pochi servizi, unica possibilità di svuotare acqua sporca e wc e riempire serbatoi d'acqua. Bagno pubblico buono e pulito a 150 metri. Bel villaggio con tutti i tipi di servizi.

ottimo posto se hai i tuoi servizi igienici

• Impasse du Lavoir 3