Buon posto da visitare, buon parcheggio, con spazi. Ha in sospeso ma mette gli aumenti risolti. Essendo dov'è la notte passabile, abbiamo dormito bene.

• maggio 2022

Una posizione privilegiata vicino alla città e al porto, ma 4 camper erano parcheggiati nell'intero parcheggio e il resto era pieno di autovetture. Purtroppo è difficile trovare altri parcheggi nelle vicinanze.

• marzo 2022

siamo stati qui per una notte. Il parcheggio è perfetto per visitare la città durante il giorno. si sconsiglia il pernottamento. I parcheggi sono molto in pendenza e si trovano tra la stazione dei treni e la via principale. c'era traffico e rumore tutta la notte

• maggio 2022

• marzo 2022