per 9 euro un ottimo posto per sfuggire alla folla. Piazzole molto spaziose, l'ora di partenza non importa al proprietario. Il tuo ordine per la panetteria sarà ordinatamente alla porta del tuo camper alle 7:30 del mattino!

Kari67

è sicuramente tranquillo ma mi chiedono quanto ho pagato con 20 euro e secondo lei quello era il prezzo, le canto per vedere cosa c'era in camper, ha iniziato a brontolare, non mi hanno più visto qui, non c'è ancora un decente doccia sanitaria qui non l'abbiamo fatta invece in camper.

Camping á la Ferme