• ottobre 2021

Locale piccolo, con le case alle spalle. Da nessuna parte al momento c'è scritto che potresti restare qui. A causa del forte fetore che aleggiava lì, siamo andati a cercare un altro posto. Ci sono molti posti più belli di questo nel raggio di 50 km lungo la costa.

• luglio 2021

bel posto da favola. davvero tranquillo e proprio sul mare. aria pesante a causa delle alghe, così dopo un'ora e mezza abbiamo deciso di proseguire. Se il vento fosse stato diverso, saremmo rimasti meravigliosi!

• giugno 2021

Molto affascinante con splendide viste. Erano qui l'11 e il 12 giugno, il sabato è stato notevolmente più impegnato con il passaggio e l'ammirazione delle case vicine.

• ottobre 2021

• luglio 2021