In questo campeggio non è possibile l'approvvigionamento/smaltimento di case mobili con serbatoio fisso delle acque grigie/nere. Devi lasciare il sito e guidare per nove chilometri fino a Granville per sbarazzartene quindi solo tre stelle

Pälzer

bellissimo campeggio e posti ancora più belli con me in ogni posto, sanitari privati. All'arrivo ci è stata data una mappa e ci è stato permesso di scegliere il posto da soli,

• settembre 2020

kelly400

Signora, non capiamo il significato del tuo commento. Per quanto riguarda il fatto che ti avremmo risposto negativamente stabilirci nel nostro campeggio rimane per noi un enigma, siamo sempre come tutte le aziende alla ricerca di clienti. Potresti fornirci i dettagli della persona che hai ricevuto e che ti ha dato questa risposta. Cordiali saluti La Direzione

• settembre 2020

Camping Yelloh Village Les Îles