Per una persona disabile raggiungere la reception con un ingresso ripido è un'impresa quasi impossibile. i meli non ci sono quasi più. Luoghi ampi e spaziosi e tanta pace.

janblaauw1942

siamo stati qui per alcuni giorni. Arrivato in ritardo e ricevuto con molta gentilezza. Luogo ben tenuto, servizi igienici obsoleti ma puliti. Bello andare da qui alla spiaggia di Ohama in bicicletta. Joelle fa del suo meglio in olandese👌. persone molto gentili

Pretje

tranquillo è dire poco. consiglio se si hanno scooter o bici elettriche… altrimenti lontano dalla costa e senza nulla intorno…merita come posto. molto cordiali i proprietari

Camping Des Pommiers