Pandeau

Grazie per la tua visita e il tuo commento. Benvenuto di nuovo ! Infatti, i camper devono parcheggiare sul posto rigido assegnato e non accanto. Patrizio.

Eifelaar

Mi dispiace molto che tu non abbia ricevuto un'accoglienza migliore. Dobbiamo assicurarci che il nostro personale stagionale sia meglio formato poiché è importante che le persone si sentano a proprio agio. Patrice L.

• settembre 2021

Campeggio ben tenuto. Accoglienza cordiale e servizi igienici puliti. Pedalato in lontananza. Molti negozi in bicicletta oa piedi (1 km).

Wiel-Slu

Molte grazie per aver visitato il nostro sito e benvenuto di nuovo. Patrizia L.

• settembre 2021

Wiel-Slu

Molte grazie per aver visitato il nostro sito e benvenuto di nuovo. Patrizia L.

Camping L'Etang des Haizes