Parking Plage Saint-Martin-de-Varreville

Saint-Martin-de-Varreville, Manica, Normandia, Francia

Parking Plage Saint-Martin-de-Varreville

Grazie alle coordinate GPS - alla fine della strada per la spiaggia [30m] - a distanza - Utah-beach lungo la spiaggia 3,5km - panetteria, supermercato, negozi a Sainte-Mère-Église - Centro 12 km

• D421

Saint-Martin-de-Varreville, Francia
  • 0,00 € • 1 gen t/m 29 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• novembre 2021

eravamo soli qui: semplicemente belli. al mattino un pescatore viene a scaricare in acqua la sua barca. quindi lasciare spazio in modo che possano manovrare con remorque. un po' di francese aiuta a comunicare.

• ottobre 2021

Dato il periodo dell'anno, siamo fortunati con la nostra porta scorrevole che si apre sul mare. abbiamo un T5 e dormiamo sul nostro tetto. E appisolati per dormire con i veri suoni del mare, questo è quello che vuoi. Troviamo questo un luogo di piacere.

• Comportamento in campeggio non consentito

• novembre 2021