Puoi stare bene qui. I bagni sono chiusi quindi le foto non sono rilevanti. È tranquillo qui.

j41oost

cp è tranquillo di giorno ma la sera si riempie e c'è molto rumore da parte degli altri campeggiatori fino a tarda notte. Anche tanti cani della zona che continuano ad abbaiare, quando inizia 1 ce ne sono altri 4 che partecipano

M.D.B.

ci siamo goduti il pernottamento dopo aver visitato il villaggio un giovedì pomeriggio. sì, i servizi igienici sono sporchi ma puoi svuotare elsan ok. acqua non disponibile, altrimenti va bene per la notte

Aire de Camping-Car Oradour-sur-Glane