è venuto al check-in ma non ha potuto con la camping card ACSI! questo non è più accettato qui siamo stati informati. Mi dispiace ma allora non dovresti riattaccare. c'erano ancora molti posti ma solo se volevi pagare 27,32 € e 5 € per il cane. Quindi proseguii.

• maggio 2022

Incredibile. L'anno scorso a fine agosto, inizio settembre e questo da molti anni prezzo con tessera Acsi 18 euro. Tentativo di prenotazione per lo stesso periodo di quest'anno e gli stessi servizi…..43 euro. Il campeggio ha cambiato proprietà!!!!! Scappa, credo.

• settembre 2021

Nuovo avviso annuale: Top le must. Perfetto. Tutto è impeccabile. Inoltre la spiaggia e la città a 300 metri su entrambi i lati. Ah! si, tranne estate, con tessera ACSI 18 euro, elettricità inclusa!!!!

• maggio 2022

• settembre 2021