le Petit Patural

Boussac-Bourg, Creuse, Nuova Aquitania, Francia

11 recensioni

Fleurette5

Grazie per la tua opinione, Se arrivate al nostro campeggio da "La Tuilerie", tutta la strada fino al nostro ingresso è asfaltata.

altamente raccomandato questo campeggio, a pochi passi dal villaggio. Gente piacevole.

venture

Grazie per la tua recensione molto gentile.

Eravamo qui il 06-11-2022. Accoglienza super calorosa con un tour entusiasta immediato del giardino. Che bel posto. Jet e Herman mantengono il loro posto con passione. Eravamo gli unici in campo e siamo stati in grado di scegliere un bel posto. Che riposo. Altamente raccomandato.

Grazie per la tua meravigliosa recensione. Cordiali saluti, Henrietta e Herman

venture

Grazie per la tua recensione molto gentile.

Grazie per la tua meravigliosa recensione. Cordiali saluti, Henrietta e Herman

• Montmoulard 12