uno dei 2 posti occupati da un'auto mentre c'è un cartello stradale.

• aprile 2018

Tutte le strutture offerte includono elettricità e gratis. Siamo arrivati ​​alle 14.00 e la strada era trafficata e molto rumorosa. L'auto era parcheggiata in una delle baie dei camper. Non era nostra intenzione rimanere la notte ma pranzare qui. Molto bene.

• gennaio 2018

il passaggio tra il 2 e il 3 gennaio, 2018 in posizione tranquilla in un piccolo parco e ci sono due posti per camper a 7 metri e 300 metri supermercato e idem centro della città

marmottes

uno dei 2 posti occupati da un'auto mentre c'è un cartello stradale.

• aprile 2018

• gennaio 2018