Erano qui il 9/11/23. Tutto ciò di cui hai bisogno come utente di camper è lì. La registrazione è stata semplice e molto educata. Il supermercato è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Il paese si raggiunge in circa 30 minuti con una salita.

Hg

Siamo arrivati in questo campeggio, purtroppo apre solo dalle 17:00 alle 19:00. Ma a prima vista sembra piuttosto carino. Accanto c'è un parcheggio per € 13,50 con elettricità, quindi abbiamo parcheggiato lì. Appena 5 minuti a piedi è un Intermarche per lo shopping.

Aschi

ottimo campeggio di transito, belle piazzole ampie e ombreggiate. sanitari leggermente datati ma puliti. abbiamo pagato € 16,10 compresa l'elettricità.

Camping La Rivière