È bello che il Comune metta a disposizione un terreno per il pernottamento. Ma non significa molto, un prato accidentato. Non so perché pago, non c'è niente. Il posto in sé è bello da attraversare. Non abbiamo potuto pagare perché l'ufficio turistico è chiuso la domenica e il lunedì.

Gre-en-Peter-Koning

bel posto vicino ma sfortunatamente senza vista sul fiume. Siamo stati qui con tempo piovoso e i posti non sono asfaltati. Inoltre non abbiamo potuto pagare perché dovevamo farlo al Tourist Info, che era chiuso nei fine settimana e il lunedì. senza strutture ma fantastica città storica

GKR

Un posto camper molto carino per il camper autosufficiente, € 1,90/24h o € 2,50/48h. Bella città vivace.

Aire Campingcars